Come Il Giorno | Francesco De Gregori | Supertesti.it




Come Il Giorno


Testo Come Il Giorno

Del mondo qua di fuori non c‘è tracciaE dicono che è meglio che è cosìMa non dimentico la facciaDi chi mi ha preso e mi ha sbattuto qui.E questa luce intornoè di innocenza e veritàOgni giorno come il giorno, benedetto il giornoChe uscirò da qua.E dicono che un uomo può sbagliaree certi errori costano parecchioMa quando il sole passa lungo il muroIo mi ci vedo come in uno specchioE questa luce intornoè di innocenza e veritàOgni giorno come il giorno, benedetto il giornoChe uscirò da qua.L‘uomo seduto accanto a me parla continuamenteRipassa la sua vita e non ci staE piange e grida e giura che non ha fatto niente,Che non dovrebbe essere qua.E la mia luce intornoE‘ d‘innocenza e veritàOgni giorno è il giorno, benedetto il giornoChe uscirò da qua.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.